Sospese le promozioni l’olio EVO deve salvaguardare l’interesse del consumatore e garantire il puntuale rifornimento al Retailer

0

Lo storico oleificio pugliese Nicola Pantaleo Spa, tra i più importanti esportatori nazionali nella categoria e conosciuto fornitore in Italia, comunica al mercato che, in ossequio alle normative della Presidenza del Consiglio dei Ministri recentemente modificato, sta proseguendo la produzione di tutte le referenze in assortimento sia per le richieste che provengono dall’Italia sia per quelle che provengono dall’estero.

Pantaleo, lo scorso anno, ha lanciato sul mercato un prodotto, Olio Extra Vergine ORONOVO, che ha riscosso molto successo sugli scaffali della GDO italiana: si tratta di un comunitario di qualità premium che, però, occupa la fascia del mainstream.

Il leit motive strategico dell’azienda pugliese, da sempre espressione di alta qualità, dimostrata dai grandi clienti ubicati in Paesi come Giappone e Stati Uniti, è quello di offrire al mercato italiano un prodotto che corra parallelamente ai violenti alti e bassi dei prezzi della categoria, determinati dalla ferocia della pressione promozionale.

ORONOVO, infatti, si pone in esatta antitesi alle logiche dominanti nella vendita dell’olio EVO in Italia, dove la pressione promozionale invade tutta la filiera, derubricando il prodotto a uso per guerra da prezzo.

ORONOVO rappresenta il miglior “value for money” della categoria ed è in grado, da un lato di far risparmiare il consumatore dando adeguato margine al retailer, ed al tempo stesso attribuire un forte valore aggiunto in termini qualitativi.

In questo particolare periodo, dove l’accanimento delle attività promozionali sembra essere messo da parte, e dove anche una categoria come l’olio EVO può trovare meritata dignità, è giusto e doveroso offrire al consumatore prodotti di qualità ed al tempo stesso con prezzo adeguato.

Per questa ragione, con la consapevolezza che l’azienda sta producendo a ritmo serrato nel totale rispetto dei turni di lavoro, mettendo in massima sicurezza i dipendenti e con un approvvigionamento di materie prime tale da garantire le consegne in quantità concordate ed in tempi stabiliti, comunica al mercato la sua disponibilità alla fornitura immediata e puntuale.

Per contattare l’azienda:

Nicola Pantaleo S.p.A.

Via Roma 341/A, 72015 Fasano di Puglia (BR)
Tel.  +39 080 442 55 88
e-mail: info@pantaleo.it
web: www.pantaleo.it
SMS cortesia +39 366 373 63 62

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui