GDO News
Nessun commento

Qui Discount entra in Italy Discount

Qui Discount S.p.a.  società del Gruppo O.H. S.p.a. di Polla (Salerno) con i suoi 85 pdv aderisce a Italy Discunt portando un ulteriore e qualificato apporto al progetto del Consorzio.

Italy Discount con i suoi oltre 360 pdv è diventata in pochi anni il riferimento per la “Spesa Economica di Vicinato”. Tanti imprenditori, come me, sottolinea la presidente Bruna Lami, hanno trovato nel Consorzio Italy D. una risposta tanto semplice quanto convincente alla nostra esigenza di competitività, distintività, servizio nei nostri punti di vendita di vicinato. Ci siamo ritagliati un ruolo da protagonisti nella prossimità attraverso una offerta calibrata, con prodotti freschi e freschissimi di qualità dando contestualmente l’opportunità, ai nostri Clienti, di risparmiare con i nostri prodotti esclusivi. La semplificazione dell’offerta fa risaltare i prodotti del territorio che rivestono un ruolo fondamentale nell’assortimento.

Bruna Lami – Presidente Italy Discount

La forza di questo progetto, continua la Presidente, è la filiera corta decisionale che si esplicita nel confronto continuo e serrato tra Soci e Consorzio, nella condivisione e nella coerenza.

In un territorio così vario morfologicamente e così legato alle tradizioni, l’imprenditore che opera e vive in loco è certamente avvantaggiato nel cogliere e interpretare le esigenze della propria Clientela. Per questo motivo il Consorzio fornisce gli strumenti essenziali per essere competitivi e attrattivi lasciando al Socio sul territorio la possibilità di caratterizzare la propria offerta.

Il Consorzio nato nel 2013 per volontà di due Soci Realco e Tatò Paride ha trovato in questi anni sempre più consensi arrivando a settembre del 2019 ad annoverare 9 Società con altrettante piattaforme distributive.

Mirco Pincelli A.D. Italy Discount

Aggiunge Mirco Pincelli A.D. del Consorzio: La “spesa economica di vicinato” è il format che Qui Discount ha sempre adottato con successo e continuerà a fare nei propri territori in particolare in Basilicata e in Campania contribuendo con il proprio Know How a far crescere e migliorare il Consorzio.

La stessa visione del mercato, gli stessi obiettivi, la volontà di collaborare con la centrale e con il territorio creano i presupposti perché si possa auspicare uno sviluppo importante nelle aree non ancora coperte dalla nostra rete.

Qui Discount non apporta al sistema solo fatturato e punti di vendita bensì credibilità, affidabilità, coerenza e spirito costruttivo. Ci auguriamo che questo importante ingresso sia di stimolo per altri imprenditori per poter essere sempre di più e meglio la risposta alla sempre maggiore richiesta di competitività, distintività, semplicità e innovazione.

 

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su