Pinsami, l’azienda leader di mercato per le basi pinsa (dati Nielsen al 31/01/24), ha lanciato un nuovo prodotto con l’ormai nota qualità di Pinsami, una referenza già ricettata, pronta da infornare e pronta in soli 7 minuti ma soprattutto preparata con mozzarella e pomodori 100% italiani: la Pinsa Margherita.
“Siamo felici finalmente di lanciare la Pinsa farcita Margherita, una novità nel comparto frozen, perché è la prima pinsa di altissima qualità ad arrivare nel retail – afferma Rossella Palladini, Responsabile Marketing di Pinsami –croccante e leggera, frutto di un’attenta selezione di materie prime. Siamo sicuri potrà essere apprezzata non solo per la velocità di preparazione ma soprattutto per gusto, texture e digeribilità. Crediamo conquisterà al primo morso .”
La nuova referenza, venduta in astuccio, con una pinsa da 370g, richiama la tradizione della “vera pinsa”, composta infatti da tre farine: frumento, soia e riso, una idratazione dell’80%, e sottoposta a una lunga lievitazione, garantendo un risultato molto digeribile. Il nuovo lancio, presentato in occasione di Cibus 2024, riguarderà la GDO ma anche il settore Horeca, per garantire massimo servizio a ristoranti e bar che puntano a qualità ma anche a riduzione di costi fissi e rischi di servizio.
Pinsami evolve così la propria offerta, con una nuova referenza che rispecchia tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto i prodotti già iconici dell’azienda reggiana, riferimento per qualità e innovazione nel mondo dell’ormai amatissima Pinsa.