Sono arrivate le Spinacine Party di AIA

Pollo, tacchino e spinaci. Tre ingredienti che, insieme, significano una cosa sola: Spinacine AIA.

Le originali cotolette di pollo e tacchino con gustosi spinaci, si sono guadagnate un posto nel cuore e sulla tavola degli italiani.

Per festeggiare AIA ha in serbo una magnifica sorpresa: le nuove Spinacine Party. Originali Nuggets di pollo ricchi di spinaci 100% italiani. Irresistibili e croccanti, creano subito un’atmosfera di festa e felicità tutta da condividere.

Le nuove Spinacine Party sono perfette come secondo sfizioso o come antipasto. Da cuocere in padella o in forno, così facili e veloci da preparare che chiunque non vedrà l’ora di condividerle per rendere sfrigolante e allegra ogni giornata.

Con Spinacine e Spinacine Party, AIA porta in tavola una nuova musica, riesci a sentirla? È quella del mitico jingle!

Allegro e divertente, è pensato per raccontare lo spirito delle Spinacine AIA, partendo dal suono che tutti hanno nelle orecchie: lo sfrigolio delle Spinacine AIA in padella! Un suono che sa di famiglia e di festa, un suono che le Spinacine AIA vogliono portare in ogni cucina d’Italia.

Perché proprio la musica? Perché da sempre la musica è in grado di superare ogni barriera, di connettere tutte le persone alla stessa emozione. La musica è festa, risate, ricordi con gli amici e in famiglia, valori che le Spinacine AIA si impegnano a portare sulla tavola degli italiani.