Vallefiorita: panificati freschi per 60 giorni, perfetti a fianco del pane fresco in questo particolare momento

0

In questo momento di piena emergenza sanitaria che stiamo tutti vivendo, la Grande Distribuzione si è trovata ad assumere un ruolo molto importante per tutta la comunità nazionale. Il dovere delle aziende fornitrici è quindi quello di supportare nella miglior maniera possibile il grande sforzo in atto, e di farlo con la massima collaborazione e partecipazione.

Questo è anche il proposito di Vallefiorita, l’azienda leader nei derivati del pane, conosciuta per la qualità della sua produzione e certificata come PMI innovativa anche dal Ministero dello Sviluppo economico nel settore food.

Lo sviluppo di progetti di ricerca e sviluppo che spaziano nel campo della microbiologia alimentare applicata ai prodotti da forno, ha permesso alla Valle Fiorita di rappresentare un punto di riferimento nella categoria derivati del pane nell’ambito della GDO.

Nel rispetto dei regolamenti determinati dai vari Decreti del Presidente del Consiglio, Vallefiorita continua a produrre a pieno regime permettendo la puntualità delle evasioni degli ordini ed il rispetto delle date di consegna.

 

 

L’attenzione alla salvaguardia dei propri dipendenti, della loro salute, ed alla salvaguardia della produzione, sono la base dell’operare aziendale in questo periodo traumatico.

“Intendiamo privilegiare la GDO italiana nelle forniture ed intendiamo farlo con prodotti che trovano la perfetta destinazione al consumo, soprattutto in questo periodo di accaparramento frenetico da parte del consumatore finale.” Spiega il Presidente di Vallefiorita Carlo Sardano.

“L’applicazione di batteri lattici selezionati, replicati nel laboratorio aziendale e utilizzati per la produzione di lievito naturale, ingrediente imprescindibile dei prodotti da forno: tutto ciò ci permette di avere una serie di plus che i prodotti tradizionali non hanno, tra i quali ad esempio, la riduzione di additivi e conservanti – prosegue Sardano – la shelf life è di 60 giorni ed in un periodo dove il consumatore si reca a fare la spesa con cadenza molto differente rispetto alla normalità, i nostri prodotti si rivelano strategici per essere destinati all’utilizzo ed alla dispensa per un periodo piuttosto lungo.”

La qualità espressa dai prodotti di Vallefiorita è in grado di rappresentare la più valida alternativa al pane fresco, con l’aggiunta di essere prodotti salutari.

“Per queste ragioni –chiude Sardano – ci rendiamo disponibili a garantire la piena somministrazione a tutti i nostri clienti, ed anche a nuovi clienti che hanno la necessità di sostenere le vendite affiancandoci al pane fresco nei reparti panetteria.”

Chi volesse informazioni di contatto questi sono i riferimenti aziendali:

Valle Fiorita Catering S.r.l.
Tel. +39 0831.305980
E-mail: info@vallefiorita.it
Web: www.vallefiorita.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui