E’ stato inaugurato nel centro di Castelfidardo (AnCONA), in piazza S.Agostino, il nuovo supermercato Sì con te di Ce.Di. Marche Società Cooperativa (associata a Selex Gruppo Commerciale).
?Come gli altri punti di vendita che fanno capo a Ce.Di. Marche, anche il nuovo Sì con te è focalizzato sulla qualità dell’offerta e sul servizio al cliente, con una particolare enfasi sui reparti dei freschi e dei freschissimi.
La superficie di vendita, di circa 800 mq, si sviluppa in un contesto di calda atmosfera ma nello stesso tempo di grande attualità e attenzione alle tematiche ambientali, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie per l’illuminazione e il risparmio energetico.
All’interno dell’assortimento, che conta 8.500 referenze, il nuovo super dedica uno spazio privilegiato a specialità del territorio, prodotti a km zero, salutistici e biologici, accanto a una scelta generosa di piatti pronti da cuocere o già cotti, preparati internamente nei reparti freschi.?
Si parte con un dinamico settore ortofrutta che invita il cliente a godere dei profumi intensi di frutta e verdure freschissime, dove il tradizionale assortimento è associato a prodotti locali e bio, alla quarta gamma e al pronto da cuocere.
Qualche passo in avanti e si incontra il settore salutistico, ricco spazio dedicato alla qualità e al benessere.
Proseguendo nel percorso troviamo la panetteria, con tanti prodotti tipici, dal pane locale alle pizze e alle focacce e alla pasticceria, e subito dopo un importante banco gastronomia che associa alla competenza professionale degli addetti, l’ampiezza assortimentale dei prodotti nazionali e delle tante eccellenze Dop e Igp del territorio.
Ad arricchire l’offerta, una grande area dedicata alla cucina, realizzata internamente in un laboratorio a vista, secondo i gusti e le abitudini di consumo locali.
C’è poi il banco della macelleria con vendita assistita, con una scelta articolata di tagli tradizionali e di invitanti preparati pronti da cuocere.
Siamo nelle Marche, a pochi chilometri dalla Riviera del Conero, e quindi non poteva mancare il banco dedicato al pesce, che qui rappresenta un punto fermo della tradizione gastronomica.
L’offerta del reparto pescheria, sempre a vendita assistita, si distingue infatti per la varietà di pescato locale, la professionalità del personale nel servizio di pulitura, nella preparazione di piatti pronti da cuocere e nella proposta di prodotti già pronti (come la classica frittura di pesce).
E per accompagnare come si deve tutte queste specialità, il supermercato di Castelfidardo mette a disposizione della clientela una cantina ottimamente fornita, che conta oltre 250 etichette di vini Doc e Docg.
Molto esauriente, infine, la scelta in tutti i reparti, dallo scatolame ai secchi, ai toiletries, completata da articoli non food, per soddisfare tutte le esigenze della famiglia, coerentemente con la vocazione di prossimità e di servizio di questo punto di vendita cittadino.
Dotato di 4 casse, il super impiega 19 persone, per la maggior parte residenti a Castelfidardo. Rilevante la quota dell’occupazione giovanile: molti dei nuovi assunti, infatti, non hanno ancora compiuto 30 anni.