domenica 19 Gennaio 2025

Arte Bianca il biscotto di qualità cresce nonostante la crisi

 

Articolo publiredazionale

Prosegue anche per questo anno il trend di crescita dell’azienda, che dimostra  cosi’ di sapere come muoversi, in periodi  difficili come quelli che stiamo vivendo, non solo dal punto di vista  dell’economia, ma anche dei valori e dei comportamenti che ne derivano. Si assiste infatti,  nel campo dei consumi alimentari, di mutazioni repentine, stimolate  oltre che da cambiamenti nella disponibilità finanziaria delle persone, anche da una maggiore informazione e conoscenza di elementi  riguardanti la salute, il benessere, e ciò che più in generale  potremmo definire “ stile di vita evolutivo”, intendendo con questo un preciso orientamento verso un’esistenza equilibrata e migliore. Consapevole di questo tema, Artebianca, non a caso portante nel proprio marchio la dicitura  “Natura & Tradizione”, ha posto in essere una propria filosofia produttiva, basata  sulla creatività,  non disgiunta da una “ SAPIENZA” che esiste nelle tradizioni  alimentari locali, che spesso  coniugano armoniosamente  e spontaneamente, elementi  di gusto con elementi  salutistici, che si sono definite e selezionate   col passare del tempo …Attingendo a questo bacino di esperienze, vissute  per molto tempo nelle proprie panetterie artigianali, e sviluppate poi in un moderno ma molto artigianale processo produttivo, si è riusciti a creare una linea di biscotti che sposano perfettamente le caratteristiche  di tradizione e gusto, con  fattori salutistici collaudati e verificabili, che hanno poi generato una spiccata identità di prodotto, originale, facilmente riconoscibile, con alta fidelizzazione della clientela. E’ forse  anche la dimostrazione che in periodi di crisi, tendono ad emergere valori autentici, che durano da tempo e proprio per questo credibili. Nel futuro l’azienda intraprenderà una opportuna campagna pubblicitaria ,ma forse sarebbe meglio dire informativa ,allo scopo di facilitare la comprensione di alcuni requisiti nutrizionali che stanno un po’ alla base delle nostre idee alimentari, suffragati da varie metodiche analitiche, e anche da un pizzico di sano intuito, e  tendenti  a generare  reali azioni normalizzanti sulle funzioni  dell’organismo, oltre che  porre  attenzione  ad aspetti  etici dei nostri prodotti, soprattutto per quanto riguarda  la struttura e composizione degli imballi che utilizziamo, tutti a ridotto impatto inquinante…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...

0
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...

Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...

0
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...

Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...

0
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...

Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente

0
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...

Magazzini Gabrielli consolida la presenza nel Lazio: nuova apertura

0
Magazzini Gabrielli SpA consolida la sua presenza nel Lazio inaugurando il nuovo supermercato Tigre di via Fumaroli a Roma, il primo punto vendita interamente...