Aurora assicurazioni va in co-marketing con i Supermercati Sma

Inizia in questo periodo la seconda attività di co-marketing tra Aurora Assicurazioni e il Gruppo Sma-Auchan, nell’ambito dell’accordo lanciato lo scorso novembre. Dopo la campagna “Festa in fiore”, che ha permesso ai titolari della Carta Club Sma di convertire i punti spesa in una polizza viaggi, le due società lanciano la nuova iniziativa stagionale “Primavera in fiore”, attraverso la quale, con 1.500 punti spesa accumulati sulla Carta Club Sma i clienti potranno garantirsi una copertura assicurativa contro i danni provocati da animali domestici.
Si tratta di una polizza di Responsabilità Civile per tutelare i proprietari degli animali in caso di danni procurati a terzi o a cose fino ad un massimale di 250.000 euro (con franchigia minima di 50 euro). Rimane, in ogni caso, valida l’iniziativa “Taglia i costi della polizza RC Auto”, che consente di convertire i punti spesa in un voucher valido per uno sconto sull’Rc Auto, presso le agenzie Aurora. Siamo ancora lontanissimi dai rapporti che legano assicurazioni e Grande Distribuzione all’estero, ma sono pur sempre piccoli passi verso la modernità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!