E’ arrivata! Coop ha presentato finalmente la tanto agognata Private Label di primo prezzo adeguandosi ad una linea già esistente nelle insegne Auchan e Carrefour. Non entro nel merito della forza attrattiva della sua immagine, colore giallo dominante con la foto di un euro che entra in un salvadanaio, può piacere, sicuramente lancia il messaggio di prodotto a basso costo. L’ampiezza delle referenze coinvolte è sufficiente, non arriva ancora a tutte le categorie ma abbraccia tutte le più importanti.
La nuova Private Label di Coop
- Tags
- Coop Italia
Dott. Alessandro Foronihttps://www.gdonews.it
Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.
ARTICOLI CORRELATI
Ultimi Articoli
Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...
Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...
Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...
Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...
Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...