La catena di supermercati Unes prosegue il suo progetto di rebranding con il rinnovo di altri due punti vendita. A pochi mesi dalla riapertura dei tre store di Torino, Treviglio e Gavirate, è ora la volta di Milano, con i punti vendita di Piazza Damiano Chiesa 2 e Via Vallazze 87.
Si rinnovano sia il look che i reparti freschi, ma resta invariato l’obiettivo dell’insegna di confermarsi come “vicini di spesa” – come recita il nuovo pay-off – ossia il punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa, capace di garantire sempre qualità e convenienza.
In entrambi i punti vendita, Unes ha introdotto un sushi bar: uno spazio comunicante, creato appositamente e dotato di un ingresso dedicato, dove vengono proposti piatti ispirati alla tradizione giapponese, da gustare in loco o comodamente a casa.
Gli Unes di Piazza Damiano Chiesa e Via Vallazze sono caratterizzati da una nuova veste grafica più coinvolgente, oltre a reparti gastronomia e ortofrutta rinnovati, con un’offerta variegata di specialità pronte e frutta e verdura di stagione. Il restyling include anche l’introduzione di nuovi reparti serviti, come il banco del pane fresco. Nel punto vendita di Via Vallazze sono stati aggiunti anche la macelleria e la pescheria.
Inoltre, nel punto vendita di Piazza Damiano Chiesa, i clienti potranno usufruire del corner Caffè Unes, uno spazio affacciato sull’esterno dove è possibile acquistare bevande calde e fredde, una selezione di prodotti per la colazione e una varietà di proposte della rosticceria per uno spuntino o un pranzo take-away.
Entrambi i punti vendita offrono una vasta gamma di prodotti della linea U!, pensata per chi cespecialità de “il Viaggiator Goloso”,rca convenienza senza rinunciare alla qualità, oltre alle il brand premium del Gruppo Finiper Canova, che propone una selezione di specialità a prezzi accessibili per soddisfare anche i palati più raffinati.
Grazie ai volantini promozionali sarà possibile approfittare di offerte speciali. Inoltre, tramite l’App Unes, i clienti potranno beneficiare di sconti dedicati e partecipare a concorsi a premi. Entrambi i punti vendita offrono anche il servizio di consegna a domicilio per gli acquisti effettuati in negozio e la possibilità di pagare con buoni pasto e Satispay.