In questo articolo saranno analizzati gli andamenti delle prestazioni della private label nell’area di offerta snacks salati patatine e pop corn, un contesto che – in generale – ha prodotto nel 2023 un fatturato di oltre 560 milioni di euro e con una pressione promozionale decisamente bassa.
La private label come si inserisce in tale contesto competitivo? Ha guadagnato quote nonostante la crescita delle vendite a volume di tutto il comparto?
Queste ed altre domande troveranno risposta in questo articolo che riporta i dati nel dettaglio delle vendite gdo AT 31 dicembre 2023 nel perimetro I+S+LS+D nei dati forniti da NIQ
Entrando nel merito delle vendite a valore è possibile osservare trend in crescita per tutti i segmenti, che porta ad una quota MDD pari al
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.