Emilie Darolles (Presidente NIQ West Europe): E-commerce strategico anche nel futuro del mass market retail

Emilie Darolles spiega a GDONews i nuovi trend post Covid ed in particolare il ruolo determinante dell'E-commerce, tenendo conto dell'inevitabile tendenza dei consumatori di considerare un mercato sempre più omnichannel

Emilie Darolles è la Presidente West Europe di NIQ. Presente a Linkontro 2023, evento clou organizzato da NIQ Italia, Emilie nel podcast spiega quali sono le principali tendenze che sono emersi in Europa nel periodo post_Covid. Il fatto più rilevante è la consapevolezza che il consumatore moderno si muove agevolmente su tutti i formati di vendita, incluso l’E-Commerce.

Anche se in Italia questo canale sta subendo un rallentamento, è fuori di dubbio che anche nel nostro Paese sta continuando a crescere a doppia cifra su moltissime categorie merceologie.

Un altro trend molto interessante a livello internazionale è quello del “Convenience Store”, adatto alla soddisfazione dei consumatori nei diversi territori a patto che ne sappia percepire le esigenze nel micro territorio.

Ascolta il Podcast

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!