sabato 18 Maggio 2024

Pinsami Ambient diventa MINI

Pinsami sceglie di coniugare due vantaggi in un unico prodotto: nasce così la MINI Ambient, la pinsa a temperatura ambiente e in formato monoporzione e salvaspazio.

Se è vero che la versione ambient della pinsa vanta la comodità della conservazione fuori dal frigo, pur rispettando tutte le proprietà di leggerezza (25% più leggera della pizza), digeribilità (la pinsa contiene l’80% di acqua) e versatilità, anche il formato mini trova sempre più consenso in ottica di nuclei familiari ridotti e di nuove abitudini di consumo.

Le caratteristiche sono sempre quelle che fanno della pinsa un ottimo passepartout da ricettare o da gustare in purezza, a partire dalla colazione fino ad arrivare al dessert.

L’impasto preparato con il mix di farine di riso, frumento, soia e lievito madre, l’assenza di grassi animali, il sale iodato protetto @presal, la stesura fatta a mano, la lenta lievitazione di almeno 24 ore contribuiscono a decretare la pinsa come un prodotto buono, semplice, che profuma ancora di artigianalità.

Il nuovo formato ridotto e la conservazione in dispensa si aggiungono ai tempi rapidi di preparazione: tre requisiti che soddisfano i nuovi stili di vita dei consumatori italiani, dove la ricerca di ingredienti di qualità va di pari passo con l’esigenza di consumi veloci ma gratificanti. Con una shelf life di 90 giorni, Pinsami Mini Ambient può comodamente essere stoccata fuori dal frigo per essere pronta in soli 5 minuti di cottura in forno.

Riconoscibilissima per il suo esterno croccante e il suo cuore morbido e alveolato, Pinsami diventa una trasformista per chi ha voglia di sperimentare. Grazie alla sua base “neutra”, accoglie tutti i più svariati ingredienti: affettati, crostacei, formaggi, verdure, frutta fresca e secca, senza dimenticare creme al cioccolato e confetture.

Con l’introduzione sul mercato di Pinsami Mini Ambient, la gamma Pinsami diventa sempre più ricca e completa, per soddisfare ogni tipo di esigenza: chi predilige la versione ambient per i tempi lunghi di conservazione; chi sceglie la freschezza della proposta frigo; chi opta per il formato easy più ridotto e per i veri aficionados resta indiscussa la dimensione classica e tradizionale della pinsa.

Anche sul pack di Pinsami Mini Ambient compare il volto della social star Benedetta Rossi che, in qualità di brand ambassador, si fa portavoce della qualità Pinsami con svariate ricette e consigli “furbi” da scoprire sul sito www.pinsami.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Demografia, sociologia ed economia, le famiglie italiane sospese fra presente e...

0
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian Centonze,...

Foggia: Gruppo Megamark investe più di 8 milioni per il suo...

0
Il punto vendita, realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è il trecentesimo Famila in Italia. Novità assoluta il Bistrò Famila con cucina visiva.  Ha...

NIQ a Linkontro: frena l’inflazione, si raffreddano i prezzi ma gli...

0
NIQ (NielsenIQ) in occasione della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo, registra per il 2024 oltre 900 presenze...

A Comacchio (FE) inaugura il primo PetStore Conad della città all’interno...

0
Dopo l’apertura dello Spazio Conad, Comacchio accoglie il nuovo PetStore Conad, il primo della città: oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci...

Il mondo delle meraviglie di FAO Schwarz arriva nel cuore di...

0
Dopo Milano, Parigi. FAO Schwarz, nato nel 1862 dal sogno di Frederick August Otto Schwarz di creare un luogo unico in cui i migliori...