Despar: il nuovo co-amministratore delegato è Christof Rissbacher

0

Christof Rissbacher è stato nominato nuovo amministratore delegato di Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, e affiancherà l’attuale amministratore delegato Francesco Montalvo gestendo le deleghe alle direzioni auditing, affari legali, personale, finanza e affiliazione.

Austriaco originario di Innsbruck, 45 anni appena compiuti, MBA in gestione finanziaria alla Danube University Krems, Christof Rissbacher è entrato nel 2002 a far parte del Gruppo Spar Austria, leader della grande distribuzione nazionale, dove ha ricoperto il ruolo di direttore dello sviluppo e recentemente quello di amministratore delegato del Tirolo e di Salisburgo.

Christof Rissbacher affiancherà il Presidente Harald Antley e l’attuale Amministratore Delegato Francesco Montalvo ai vertici dell’azienda. Il gruppo è legato a ESD per la contrattualistica nazionale pur condividendo il marchio Despar con Despar Servizi.

Nelle scorse settimane abbiamo realizzato una serie di pubblicazioni sulle quote di mercato del gruppo nella GDO aggiornate al 2020, per leggere qui e qui

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui