Lidl fa il tris a Taranto

0

Lidl Italia ormai permea in modo capillare tutto il territorio italiano, e sembra non arrestare la sua espansione. La catena di supermercati, che conta ad oggi 680 punti vendita in Italia, oggi taglia altri tre nastri, precisamente a Taranto, Atripalda (AV) e Novate Milanese (MI).

Per la città pugliese è il terzo punto vendita aperto nell’arco di 3 anni. Questa nuova apertura in via Mediterraneo in particolare è all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica, rientrando infatti in una classe energetica A+. L’edificio è inoltre provvisto di ampie vetrate che permettono di sfruttare la naturale luce solare.

In seguito a queste inaugurazioni, i punti vendita aperti dall’insegna da inizio anno ad oggi sono 8. La triplice apertura odierna ha comportato un investimento complessivo che sfiora i 18 milioni di euro – cifra che rientra nel piano da oltre 400 milioni di euro stanziati dall’Azienda nel corso del 2020 per l’apertura di 50 nuovi punti vendita, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica – e l’assunzione di 50 nuovi collaboratori, che si aggiungono agli oltre 2.000 inseriti lo scorso anno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui