Unicomm apre un nuovo supermercato MEGA a Marghera

0

Aprirà i battenti giovedì 25 febbraio a Marghera, Mestre, l’ultimo nato dell’insegna MEGA: un supermercato moderno di 2500 mq, con dieci casse a servizio dei clienti, che garantisce prezzi bassi tutti i giorni. È la tredicesima apertura dell’insegna MEGA del Gruppo Unicomm (associato SELEX Gruppo Commerciale) che, in pochi anni, sta affiliando una clientela attenta e consapevole.

L’inaugurazione di Marghera, in via Fratelli Bandiera, segna la conclusione di un importante percorso di recupero urbanistico nell’area dell’ex Feltricio Veneto ed è significativa per 50 collaboratori che lavoreranno all’interno del nuovo punto vendita.

Il Cavaliere Marcello Cestaro, Presidente del Gruppo Unicomm, commenta – “E’ un territorio che conosciamo bene e a cui siamo legati perché siamo già presenti a Mestre con un’altra nostra insegna, il Famila di via Pertini, ma abbiamo voluto diversificare l’offerta per andare ulteriormente incontro ai nostri clienti. Ed è anche un altro passo in direzione dell’obiettivo che ci siamo dati: raggiungere i 10.000 collaboratori e dare un lavoro a più persone possibili in un momento così difficile”.

Giancarlo Paola, Direttore commerciale del Gruppo Unicomm, si dichiara orgoglioso dei risultati che MEGA sta ottenendo, perseverando nell’obiettivo di garantire prezzi sempre più bassi senza scapito per la qualità.

Elementi distintivi dell’insegna MEGA sono la competitività dei prezzi, l’offerta ricca, la proposta dei grandi formati destinati al canale della ristorazione e della somministrazione, e
alla varietà delle marche. A partire da SELEX, la marca del distributore che negli ultimi due anni ha raggiunti picchi di gradimento del +30%. In tutto sono in vendita circa 11.000
referenze: 7.800 articoli nel settore del grocery, oltre 2.300 articoli di fresco e freschissimo, 900 articoli di non alimentare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui