giovedì 23 Aprile 2026

In GDO il Nord Est nel 2020 ha conquistato quote di mercato. L’analisi

Siamo alle nostre analisi mensili circa l’andamento del mercato. Il mese in esame è ovviamente quello appena trascorso ovvero ottobre. Lo analizzeremo come sempre, raffrontato a quello dell’anno precedente e come sempre sia a rete corrente che a rete costante. Come sempre, saranno oggetto di analisi, i dati scaturiti non solo dal mercato nel totale Italia ma anche quelli scaturiti per singola area e in buona sostanza avremo un’idea di come l’anno in corso stia generano volumi d’affari comunque soddisfacenti.

A rete corrente, si è già scritto, la GDO italiana nel mese di ottobre ha espresso vendite che, a confronto con lo scorso anno, hanno realizzato un incremento pari al +4,5%.

Questo risultato è stato ottenuto grazie alle buone performance di tutte le aree Nielsen, a partire

Accedi all'area riservata per continuare a leggere

Sottoscrivi uno dei nostri abbonamenti per avere accesso a questo ed altri contenuti come report ed applicativi professionali.

Scopri i nostri abbonamenti

Sei già abbonato? Accedi qui

Mariella Rossi
Mariella Rossi
Laureata in giurisprudenza, è specializzata in contrattualistica commerciale nel ramo della gdo. Ricopre il ruolo di referente della redazione di GDONews per il sud Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Ultime Notizie