
Siamo alle nostre analisi mensili circa l’andamento del mercato. Il mese in esame è ovviamente quello appena trascorso ovvero ottobre. Lo analizzeremo come sempre, raffrontato a quello dell’anno precedente e come sempre sia a rete corrente che a rete costante. Come sempre, saranno oggetto di analisi, i dati scaturiti non solo dal mercato nel totale Italia ma anche quelli scaturiti per singola area e in buona sostanza avremo un’idea di come l’anno in corso stia generano volumi d’affari comunque soddisfacenti.
A rete corrente, si è già scritto, la GDO italiana nel mese di ottobre ha espresso vendite che, a confronto con lo scorso anno, hanno realizzato un incremento pari al +4,5%.
Questo risultato è stato ottenuto grazie alle buone performance di tutte le aree Nielsen, a partire
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
![]() |
![]() |