Dall’inizio dell’anno, nonostante il periodo complesso legato al Covid-19, l’insegna ha aperto 20 nuovi punti vendita di cui 9 in Lombardia.
È passato da 999 mq a 1.499 mq, grazie all’ampliamento di tutti i reparti serviti e soprattutto all’aggiunta del reparto pescheria, e riapre in grande stile dopo una ristrutturazione durata solo 5 settimane il punto vendita MD di Noviglio, popolosa cittadina a due passi da Milano. Alla cerimonia di riapertura è stato presente anche il cavalier Patrizio Podini. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Nadia Verducci che ha sottolineato l’importanza che lo store ricopre sul territorio e ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale per il lavoro svolto quotidianamente anche durante il difficile periodo di emergenza.
Lo store di Noviglio è il 140° punto vendita diretto MD in Lombardia a cui si aggiungono 39 affiliati. L’insegna MD è accesa su 29 store tra diretti e affiliati nella sola provincia di Milano.
La superficie di vendita è destinata al food per il 70%, lasciando quindi al “nofood” un significativo 30%, spaziando dal personal e home care, ai casalinghi, all’elettronica di consumo, alla regalistica. Gli addetti sono 37, con 5 nuovi assunti del territorio. Dall’inizio dell’anno, nonostante il periodo complesso legato al Covid-19, l’insegna ha aperto 20 nuovi punti vendita di cui 9 in Lombardia.