martedì 16 Aprile 2024

In Lombardia cresce l’e-commerce de Il Gigante su CosìComodo.it

Il Gigante ha inaugurato il servizio di e-Commerce per la spesa online anche nella provincia di Monza e Brianza e prosegue a crescere in Lombardia.

A Cesano Maderno (MB) e Cesano Boscone (MI), in modalità clicca&ritira è partito il servizio che offre la possibilità di fare la spesa restando comodamente a casa, per andare solo a ritirarla quando si preferisce. I due nuovi punti di ritiro si aggiungono a quelli già attivi nelle province di Novara, Varese e Milano.

Nessun rischio di attese, tutto il piacere di fare e rifare la spesa in ogni momento della giornata inserendo magari un prodotto del quale ci eravamo scordati (perché il carrello virtuale rimane a nostra disposizione fino al compimento dell’ordine) e l’agio di avere la spesa pronta da ritirare rimanendo seduti nella propria auto mentre gli addetti la caricano nel bagagliaio.

Su www.cosicomodo.it sono acquistabili tutti i alimenti presenti nel proprio ipermercato Il Gigante di fiducia, che si tratti di freschi, specialità tipiche regionali e locali, le grandi marche e anche i “senza”, ovvero i prodotti creati per chi ha esigenze di nutrizione specifiche; naturalmente ci sono anche tutti i prodotti per la cura di sé o per la casa.

Tutte le referenze a marchio Il Gigante, insieme alle grandi marche, verranno confezionate appositamente come se ci si trovasse in negozio. Carni, salumi, formaggi saranno preparati permettendo al cliente di scegliere il tipo di taglio o di preparazione desiderata. La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto dell’ipermercato.

Online sarà possibile fruire di tutti i vantaggi della Blu Card, la carta fedeltà de Il Gigante che consente di accedere a sconti e promozioni riservate ai titolari.

Fare la spesa online è facile e divertente, basta avere uno smartphone, un tablet o un PC, digitare www.ilgigante.cosicomodo.it, scegliere il negozio presso cui si vuole ritirare la spesa e il giorno e orario del ritiro.

L’ipermercato di Cesano Maderno, via San Benedetto 134, effettua il servizio dal lunedì al venerdì, 10.00/20.00 e sabato 11.00/19.30; l’ipermercato di Cesano Boscone, via Roma 20, consente di ritirare la spesa dal lunedì al sabato, 10.00/20.00.

I clienti dovranno solo presentarsi nelle apposite aree esterne di ritiro all’ora concordata, al resto penseranno gli addetti alla consegna. Il pagamento può essere effettuato online al momento dell’ordine oppure al ritiro della spesa, con carta di credito o bancomat.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...