COVID-19: GDONews supporta l’Ospedale di Bergamo devolvendo l’intero importo degli abbonamenti

0

“Intubiamo in Terapia intensiva anche più di 7 persone al giorno e lavoriamo senza sosta, con in media un turno di riposo ogni 14 giorni”, raccontava all’ANSA Ivano Riva, anestesista e rianimatore dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo qualche giorno fa  “Se il trend dell’epidemia da SarsCov2 continuerà con questo ritmo, Bergamo reggerà ancora per pochissimo”. La situazione nella città lombarda è drammatica, non è Milano con il suo hinterland, è una città di provincia, come tante, con le sue valli e con persone serie ed operose. In questo difficile momento per l’Italia e per tutti noi, Bergamo è il simbolo della sofferenza e della lotta contro un nemico inaspettato, violento e mortale.

Il commissario della Protezione Civile Angelo Borrelli l’altro giorno ha annunciato l’avvio di un ospedale da campo allo scopo di dare un po’ di respiro al Papa Giovanni XXIII, che non ha più posti in terapia intensiva. Sono allo stremo, in un Paese come il nostro, in una città civile come Bergamo, sentirsi nelle condizioni di non avere un ospedale che ti può accogliere è come sentirsi abbandonati al proprio destino sino alla morte.

Non è giusto, non è civile, non è umano.

Per tale ragione GDONews ha deciso che l’importo degli abbonamenti che verranno sottoscritti da oggi 18 Marzo sino al 31 Marzo verranno interamente devoluti all’ospedale Giovanni XXIII.

La nostra non sarà una raccolta fondi a cui chiediamo di compartecipare, chiunque sottoscriverà un abbonamento avrà diritto alla lettura di tutte le nostre notizie per un anno oltre ai servizi che inclusi negli abbonamenti, ma l’intero importo verrà devoluto contribuendo ad una causa che riguarda tutti noi italiani.

Chi pianificava di sottoscrivere un abbonamento su GDONews lo faccia adesso per supportare l’ospedale più in difficoltà. Data l’urgenza e la criticità del momento trasferiremo quotidianamente il denaro raccolto sul conto dell’ospedale.

 

 

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui