sabato 18 Maggio 2024

Tutto pronto per il Natale? Una soluzione per chi è in ritardo, ma non vuole perdere l’occasione

Il Natale 2019 è iniziato: nei volantini promozionali della GDO dalla metà del mese iniziano ad apparire i prodotti della ricorrenza ed i colori della comunicazione cominciano rivolgersi alle emozioni che regala il periodo.

È il momento degli allestimenti natalizi dei negozi.

La maggior parte dei retailers ha già predisposto i colori dei suoi esclusivi allestimenti, i leit motive, le sue immagini, e le sue promozioni, dove grandi protagonisti saranno i prodotti a marchio, sempre più rivolti alla qualità ed ai localismi.

Esiste però anche una parte del mercato che, in ritardo per varie ragioni, avrebbe bisogno di una adeguata ambientazione ma non ha ancora trovato chi può supportarlo, nel periodo oramai imminente delle feste, e darà la giusta soluzione per creare l’emotività alle vendite del momento più importante dell’anno.

Anche per questi “ritardatari”, per chi è nella necessità di trovare una soluzione chiavi in mano per realizzare adeguati allestimenti del Natale, esiste una soluzione.

Ci si può rivolgere a chi, grazie al suo riconosciuto know how, ha già pronte e disponibili tutte le ambientazioni che possono dare la soluzione a chi deve trovarla in modo veloce, pratico e senza tempo da perdere nella progettazione.

La Dok Italia, una società che ha come core business proprio gli allestimenti per i punti di vendita, con i suoi 35 anni di esperienza ed un catalogo che permette un numero pressoché infinito di combinazioni, è la soluzione per le emergenze.

Dok Italia è una azienda italiana, ubicata a Volpiano (TO) ma, essendo un importante fornitore di grandi catene nazionali, ha una equipe di operatori su tutto il territorio che le permette di avere una rete capillare di allestitori pronti ad operare da nord a sud senza distinzione.

Sfoglia il catalogo

“Dok Italia è un’azienda snella e flessibile – spiega Luca Scotti, il titolare dell’azienda – siamo abituati a gestire le emergenze.”

“I 35 anni di esperienza ci hanno permesso di trovare le soluzioni che siano le più semplici possibile nell’utilizzo. Abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare ed oggi per noi la facilità di utilizzo, che si sostanzia in una spedizione sicura, la semplicità di allestimento e poi immagazzinamento per un eventuale riutilizzo, è il primo step nell’approcciare le esigenze di un cliente”.

Dok Italia lavora per grandi aziende internazionali nei diversi settori del mercato, e per la grande industria di produzione di food nazionale, ed è l’interlocutore ideale per dare ai prodotti, o ai negozi, la giusta ambientazione per una vendita più efficace possibile.

Per contattare Dok Italia:
Dok Italia Srl
Via Pisa 26, Volpiano (TO)
Tel. +39 011/995 3760
Web: www.dokitalia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Demografia, sociologia ed economia, le famiglie italiane sospese fra presente e...

0
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian Centonze,...

Foggia: Gruppo Megamark investe più di 8 milioni per il suo...

0
Il punto vendita, realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è il trecentesimo Famila in Italia. Novità assoluta il Bistrò Famila con cucina visiva.  Ha...

NIQ a Linkontro: frena l’inflazione, si raffreddano i prezzi ma gli...

0
NIQ (NielsenIQ) in occasione della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo, registra per il 2024 oltre 900 presenze...

A Comacchio (FE) inaugura il primo PetStore Conad della città all’interno...

0
Dopo l’apertura dello Spazio Conad, Comacchio accoglie il nuovo PetStore Conad, il primo della città: oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci...

Il mondo delle meraviglie di FAO Schwarz arriva nel cuore di...

0
Dopo Milano, Parigi. FAO Schwarz, nato nel 1862 dal sogno di Frederick August Otto Schwarz di creare un luogo unico in cui i migliori...