sabato 13 Giugno 2026

Megamark rivoluziona il punto vendita Dok in Provincia di Brindisi

Ha riaperto a San Pietro Vernotico il punto vendita Dok del Gruppo Megamark, dopo una ristrutturazione da oltre tre milioni di euro e 13 nuove assunzioni.

Il negozio di via Lecce è stato rinnovato con soluzioni sostenibili per ridurre il consumo energetico, grazie a banchi frigo chiusi e illuminazione a LED. Il presidente Giovanni Pomarico ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel modernizzare i punti vendita, con attenzione alla qualità dell’offerta e alla sostenibilità.

La riqualificazione ha portato all’inserimento di nuovi reparti, tra cui la pescheria con pesce fresco e piatti pronti, e la rosticceria con focacce, prodotti da forno e piatti caldi. Il reparto freschi è stato ampliato per garantire una maggiore varietà.

Sono stati introdotti strumenti digitali come casse automatiche self-scan, infopoint per ingredienti e prezzi, e etichette elettroniche aggiornate in tempo reale, per migliorare l’esperienza di acquisto.

Ultime Notizie