Nuovo MD a Ivrea

Dal 14 giugno MD ha aperto il suo primo punto vendita a IVREA in corso Vercelli 111, con una cerimonia inaugurale che ha visto la partecipazione delle autorità cittadine e del sindaco Carlo della Pepa.

Si tratta del primo store a marchio MD in città, il 31esimo in Piemonte di questo Gruppo che vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di otto centri logistici e 725 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano.

Il nuovo MD di Ivrea è tra i più grandi realizzati in Italia con 1.539 mq di area destinata alla vendita. “Siamo molto fieri di aprire un’attività proprio ad Ivrea – Commenta Patrizio Podini, Fondatore e Presidente del Gruppo MD – Una città ricca di tradizioni e cultura, ma dove è stato anche scritto un capitolo fondamentale dell’industria italiana. Come non ricordare il lavoro della famiglia Olivetti nell’offrire al paese un innovativo modello imprenditoriale a cui ci sentiamo affini”.

La collocazione del nuovo punto vendita è strategica: alle porte della città in una zona commerciale molto attiva, in grado di servire sia i quartieri Est di Ivrea sia i comuni dell’Eporediese orientati lungo la SP 228.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!