GDO News
Nessun commento

Nuovo MD a Ivrea

Dal 14 giugno MD ha aperto il suo primo punto vendita a IVREA in corso Vercelli 111, con una cerimonia inaugurale che ha visto la partecipazione delle autorità cittadine e del sindaco Carlo della Pepa.

Si tratta del primo store a marchio MD in città, il 31esimo in Piemonte di questo Gruppo che vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di otto centri logistici e 725 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano.

Il nuovo MD di Ivrea è tra i più grandi realizzati in Italia con 1.539 mq di area destinata alla vendita. “Siamo molto fieri di aprire un’attività proprio ad Ivrea – Commenta Patrizio Podini, Fondatore e Presidente del Gruppo MD – Una città ricca di tradizioni e cultura, ma dove è stato anche scritto un capitolo fondamentale dell’industria italiana. Come non ricordare il lavoro della famiglia Olivetti nell’offrire al paese un innovativo modello imprenditoriale a cui ci sentiamo affini”.

La collocazione del nuovo punto vendita è strategica: alle porte della città in una zona commerciale molto attiva, in grado di servire sia i quartieri Est di Ivrea sia i comuni dell’Eporediese orientati lungo la SP 228.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su