GDO News
Nessun commento

Ferrero lancia Kinder Fetta allo yogurt

Ferrero lancia un’assoluta novità nel banco frigo: Kinder Fetta allo Yogurt, il primo snack dal gusto fresco con fermenti lattici vivi. Un prodotto unico, con un cuore di yogurt racchiuso in un ripieno cremoso allo yogurt e avvolto da due soffici fette di pan di spagna, senza cacao ma con cruschello di frumento, per permettere di apprezzarne pienamente tutti i suoi ingredienti.

Kinder Fetta allo Yogurt è una fresca bontà preparata con ingredienti accuratamente selezionati, senza additivi conservanti e coloranti. Grazie alla ricerca dei laboratori Ferrero, il prodotto mantiene i fermenti vivi in tutte le fasi produttive e per tutta la durata della sua shelf life.

Risultati immagini per Kinder Fetta allo yogurt

Uno snack che va oltre i tradizionali confini del brand Kinder, rivolgendosi a un pubblico più adulto, e che grazie all’equilibrio degli ingredienti rappresenta la pausa ideale da gustare in modo vivace in ogni momento della giornata. La cremosità e la morbidezza del ripieno allo yogurt sono esaltati dalla frizzantezza della delicata nota al limone che rende l’esperienza di gusto ancora più fresca e avvolgente.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su