GDO News
Nessun commento

Nuova immagine per le referenze bio di Nonno Nanni

Da inizio anno Nonno Nanni ha lanciato sul mercato un’intera nuova linea di formaggi freschi biologici composta per ora da tre referenze: stracchino, robiola e fresco spalmabile.

L’imballo scelto per il confezionamento della nuova gamma rispecchia la scelta consapevole a favore dell’ambiente e adotta un materiale particolare, che ricorda la texture della carta naturale. Ai colori neutri, tipici di un prodotto biologico, e al logo di certificazione BIO, sulla grafica dell’imballaggio Nonno Nanni ha deciso di riportare i propri segni distintivi: insalata e pomodoro e, naturalmente, la dicitura “Latte 100% italiano”, a sottolineare la qualità e l’autenticità del prodotto.

La nuova linea è già disponibile all’interno dei punti vendita della GDO e del normal trade.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su