
Ogni mese GDONews riserva si suoi abbonati una profonda analisi, suddivisa in 4 puntate, relativa agli andamenti di fatturato della Grande Distribuzione. E una guida operativa per chi vuole studiare questo mercato oppure per chi ci opera (come manager della Distribuzione e dell’industria). L’analisi nella prima puntata propone grafici relativi ai dati ufficiali pubblicati da Nielsen relativi agli andamenti del mercato nel mese di Gennaio 2016. I fatturati vengono approfonditi sia nella sua totalità che suddivisi per format.
Il 2016 si apre esattamente come aveva chiuso il 2015: con una controcifra in leggero segno negativo (-1%) sia per il canale Super che per il Canale Iper. La novità rispetto all’anno precedente e che la forbice di andamento tra il supermercato
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
![]() |
![]() |