Inghilterra: un mercato che ristagna con Sainsbury’s che, grazie alle nuove strategie, cresce di quota

0

Gli ultimi dati relativi alla quota di Mass Market Retail pubblicati da Kantar Worldpanel sino alla data di Dicembre 2015 mostrano le vendite in crescita del solo dello 0,1% rispetto al 2014. Insomma nonostante il Black Friday abbia portato ad una crescita del 4% delle vendite, queste non hanno però dato segnali incoraggianti nel periodo natalizio


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui