GDO News
Nessun commento

Inghilterra: un mercato che ristagna con Sainsbury’s che, grazie alle nuove strategie, cresce di quota

Gli ultimi dati relativi alla quota di Mass Market Retail pubblicati da Kantar Worldpanel sino alla data di Dicembre 2015 mostrano le vendite in crescita del solo dello 0,1% rispetto al 2014. Insomma nonostante il Black Friday abbia portato ad una crescita del 4% delle vendite, queste non hanno però dato segnali incoraggianti nel periodo natalizio

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 810 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su