Italy Discount dal 16 ottobre ha un nuovo associato, oltre a Realco con 77 pdv in Emilia romagna , Tatò Paride con 98 pdv in Puglia e Basilicata e CDS con oltre 30 pdv in Sicilia, si aggiunge alla compagine il gruppo ISA (divisione discount) in Sardegna con i suoi 25 pdv.
Il Consorzio con i suoi 230 pdv vuole essere il punto di riferimento per gli imprenditori del canale “spesa economica di vicinato”, vuole aggregare le forze migliori sul territorio per sviluppare il format del “discount” sotto casa, tutto italiano che valorizza il territorio e i suoi prodotti, che rende gli imprenditori protagonisti del loro futuro. La formula consortile, sottolinea l’A.D. Mirco Pincelli, consente agli imprenditori di essere titolari dei loro marchi e della loro insegna, di operare in una logica di massima trasparenza e partecipazione.
La solidità degli associati e la coesione sugli obiettivi è un punto di forza riconosciuto dall’industria che crede ed investe nel progetto.
Oltre 1.300 prodotti di private label con 53 marchi di proprietà costituiscono l’ossatura dell’assortimento a cui si aggiungono marchi esclusivi e a marca fornitore per un assortimento di circa 2.600 referenze per un format di 800 mq di area vendita.
Il format realizzato sta riscuotendo il favore dei consumatori che trovano un ambiente accogliente, un fresco e un freschissimo di ottima qualità e una sala dove la presenza dei nostri brand sono una valida alternativa alle marche ed una certezza sul risparmio di tutti i giorni.
Con L’ingresso di Isa, in Sardegna aggiunge e Davide Rossi (consigliere di Italy Discount e Direttore Generale SIGMA), avremo una ulteriore spinta allo sviluppo della insegna Ditaly e ci auguriamo nuovi stimoli per altri imprenditori a condividere la ns. formula innovativa.