Intermarché prova a rivoluzionare la PL del succo di arancia

In Francia il segmento del fresco cresce sempre di più negli ultimi anni, sconfinando dai semplici latticini e vedendo altri settori merceologici come i succhi e i piatti pronti crescere in maniera veramente importante.

Nielsen calcola che facendo l’aumento di spesa dei consumatori francesi dell’ultimo anno pari a 100, il 40% di questa è stata destinata all’acquisto di prodotto freschi esclusi i latticini.

Intermarché ha quindi deciso di cavalcare questo trand, e di dimostrare ai propri clienti di avere i prodotti più freschi di tutti.

A Issy-les-Moulineaux, uno degli Iper dell’insegna è in sperimentazione un prodotto a marchio proprio con un nuovo look.

Si tratta di un succo d’arancia fresco (prodotto molto consumato in Francia, dove l’arancia fa il 50% del mercato succhi, e il leader Tropicana è da sempre uno specialista del fresco) con un etichetta molto particolare.

Infatti, invece di esserci scritto il nome di una marca o di un prodotto, sull’etichetta è riportata solo


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