Febbraio 2015: i dati di mercato ci danno segnali di ripresa

0

Il 2015 è, si è scritto a più riprese, l’anno in cui si dovrebbe arrestare la caduta dei fatturati. Si è scritto di come il format Iper non riesca ad invertire la tendenza che la vede con mesi in negativo oramai costante da anni, e di come invece gli altri formati reagiscano in maniera più efficace. Per tale ragione si è scritto a più riprese che oggi i dati vanno verificati solo per formato, senza fare un riassunto d’insieme. IRI ha fornito da poco i dati definitivi per formato

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui