Zuegg punta sui social per la promozione di Skipper Light e riversa guadagni sul consumatore

0

Zuegg punta sui social network per l’estate e il back to school 2014 di Skipper Light. E’ partita infatti sulla fan page del brand la prima campagna di Facebook e Couponing dedicata alla nuova linea di succhi a basso contenuto calorico. Gestita e implementata da Kiwari, società specializzata nello sviluppo e fornitura di strumenti per il Digital Direct Marketing, mediante la piattaforma proprietaria BuonMercato, la promozione sarà on air fino al 6 ottobre sulla pagina Facebook di Zuegg. Qui, attraverso una app dedicata, sarà possibile scaricare un buono sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di uno dei succhi Skipper Light. First mover in Italia nel settore dell’eCouponing, Kiwari vanta un vasto portfolio di clienti nel settore del food & beverage, ampliato ora dall’ingresso di Zuegg. “Sono sempre più numerosi i brand e le insegne che investono in questo innovativo strumento di marketing con l’obiettivo di incrementare i Like sulla propria pagina Facebook, profilare l’utenza e generare store traffic, attivando al tempo stesso leve strategiche come la viralità e la fidelizzazione” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. “La promozione di Zuegg e della linea Skipper Light è stata programmata per cavalcare il periodo estivo e il back to school; un’ulteriore testimonianza di come la nostra piattaforma di eCouponing consenta ai clienti di pianificare azioni strategiche, profondamente legate anche alla stagionalità dei prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui