Sainsbury ha annunciato questa mattina che nel suo terzo trimestre fiscale, terminato lo scorso 3 gennaio, le sue vendite sono aumentate a parità di rete ed esclusi i carburanti del 4,5%. Gli analisti avevano previsto in media un incremento di solo il 3,8%. La terza catena di supermercati della Gran Bretagna ha beneficiato soprattutto della forte riduzione dei prezzi di molti suoi prodotti durante il periodo del business delle festività di Natale. Secondo Justin King, il numero uno di Sainsbury, le condizioni macroeconomiche dovrebbero restare particolarmente difficili nel 2009. King crede però che Sainsbury si trovi in una buona posizione per fare degli ulteriori progressi.
Ultimi Articoli
Tradizione e innovazione. Per Grissin Bon un connubio ben riuscito
“La tradizione non consiste nel conservare le ceneri, ma nel mantenere viva una fiamma”. Questa citazione di Jean Léon Jaurès (politico francese di fine...
Adonis ed Hellenic Quality Food portano in Italia la pasta fillo
Dalla partnership nata tra Adonis specialista dei prodotti Greci, ed Hellenic Quality Food, leader sul mercato greco da oltre 40 anni, arriva in Italia...
Pernigotti lancia “Rinascimento italiano”, un fashion film sul Gianduiotto
Nuove iniziative di comunicazione di Pernigotti. Dopo il rebranding profondo che ha toccato il restyling del marchio, lo sviluppo del nuovo packaging, di nuovi...
Aldi ha raggiunto quota 55 punti vendita in Lombardia
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato oggi, giovedì 30 novembre, un nuovo punto vendita a Seregno, in...
Aspiag Service ha aperto il suo nuovo Eurospar a Cremona
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia-Romagna e la Lombardia, ha inaugurato oggi a Cremona il nuovo Eurospar situato in Via del Giordano - angolo...
E i margini?