La catena di grande distribuzione Unes continua il suo percorso di rebranding, avviato lo scorso novembre, trasformando tutti i suoi negozi sotto la nuova insegna Unes. Dopo aver rinnovato i punti vendita di Garbagnate (MI), Moncalvo (AT) e Vimercate (MB), l’azienda annuncia ulteriori aggiornamenti con la ristrutturazione dei negozi di Torino in via Asinari, Treviglio (BG) in piazza Insurrezione e Gavirate (VA).
Questo programma di investimenti mira a consolidare Unes come un punto di riferimento per la spesa quotidiana di vicinato. Il rebranding non si limita al cambio di insegna, ma include un miglioramento complessivo dell’esperienza di acquisto, sia in termini di assortimento che di funzionalità. I negozi rinnovati presentano una nuova veste grafica e spazi rinnovati, con reparti surgelati e freschi ampliati, offrendo una vasta selezione di frutta e verdura di stagione e reparti serviti.
Nei punti vendita ristrutturati è possibile trovare la linea U!, pensata per chi cerca convenienza senza compromettere la qualità, e le eccellenze de il Viaggiator Goloso, il marchio premium del Gruppo Finiper Canova.