MD ha inaugurato oggi il suo secondo negozio a Ferrara, situato in viale Volano 191. Questo nuovo punto vendita, appartenente alla catena di discount che conta circa 800 negozi in tutta Italia, sarà gestito da un team di 19 nuovi dipendenti.
L’apertura di oggi rappresenta il terzo store nella provincia di Ferrara e il ventisettesimo in Emilia-Romagna. Il negozio di Ferrara si distingue per la sua offerta alimentare, che valorizza prodotti locali e specialità tipiche emiliane e romagnole. Questi prodotti, frutto della tradizione dei produttori locali, fanno parte della linea a marchio privato di MD, Lettere dall’Italia®, dedicata esclusivamente a prodotti tipici DOP, DOCG, e IGP.
Il punto vendita pone grande attenzione al benessere attraverso la linea Vivo Meglio e agli stili alimentari più ecologici, come dimostra la gamma di prodotti BIO della linea dedicata. L’enoteca del negozio offre una selezione di ottimi vini a prezzi accessibili con la linea Enotrium®. Inoltre, l’offerta dei banchi serviti, che comprende gastronomia e macelleria, è particolarmente ricca e di alta qualità, affiancata da un banco per il pane in doratura e dal reparto ortofrutta, considerato un fiore all’occhiello dei punti vendita MD.
Con questa nuova apertura, MD consolida a Ferrara la sua filosofia della Buona Spesa, che guida l’azienda da 30 anni. Questa filosofia si basa su principi come convenienza, attenzione al benessere, promozione del Made in Italy, che rappresenta oltre il 90% dei prodotti offerti, e sostenibilità ambientale e sociale. Inoltre, continua la collaborazione con GOODIFY, l’app che permette ai clienti MD di fare una donazione a un’associazione benefica ogni volta che fanno la spesa, senza costi aggiuntivi per loro.