Centro 3A ha rinnovato i propri vertici: Gianluca Bortolozzo è il nuovo presidente

Centro 3A S.p.A., società commerciale per la gestione delle attività del Gruppo 3A – Despar Nord Ovest, gruppo di cui fanno parte anche 3ACooperativa e Punto 3A S.r.l., ha rinnovato i vertici e nominato come nuovo Presidente l’imprenditore Gianluca Bortolozzo. Al suo fianco nel CDA sono stati nominati come Consiglieri Francesca Bresciani e Maurizio Bolle.

Scopo comune del nuovo Board è la condivisione di obiettivi e strategie con tutti i collaboratori e imprenditori che fanno parte del Gruppo 3A per consolidare la presenza del marchio Despar nelle regioni di competenza del Nord Ovest italiano, puntando ad un radicamento sempre più forte dell’insegna sui territori di riferimento.

Il nuovo Presidente Gianluca Bortolozzo, titolare di quattro punti di vendita ad insegna Despar nelle province di Torino e Cuneo, ha dichiarato: “Il nuovo asset aziendale condivide i valori, che da quasi cinquant’anni caratterizzano il Gruppo 3A, quali affidabilità, competenza e attenzione alle esigenze di tutti i soci. Vogliamo consolidare la nostra posizione nell’area di competenza, con ambiziosi progetti di crescita e sviluppo dell’insegna”.

Siamo consapevoli del valore del Gruppo 3A nel nostro territorio. Riceviamo quotidianamente conferme sul nostro operato e sull’attenzione che poniamo nella gestione taylor made dei nostri imprenditori, mettendo in campo esperienza, competenze e passione dell’intera squadra. Gestire in maniera esclusiva, costante e attenta ogni singolo associato è una caratteristica che ci distingue e che ci consente di offrire un servizio di valoreha aggiunto la neo-consigliera di Centro 3A Francesca Bresciani, titolare di sette Supermercati ad insegna Despar nelle province di Vercelli, Torino e Biella.

Il nostro Gruppo è la perfetta sintesi di sicurezza e identità solida e riconoscibile attraverso un player nazionale, quale Despar, ma anche una realtà profondamente radicata e in sintonia con il territorio in cui si opera e di cui conosciamo esigenze e necessità. Raccogliamo costantemente informazioni per mettere a punto nuovi progetti e perfezionare quelli esistenti e in corso” ha confermato il consigliere di Centro 3A Maurizio Bolle, titolare insieme alla sorella Stefania, di 7 punti di vendita ad insegna Despar tra le province di Asti e Cuneo.

Gruppo 3A – Despar Nord Ovest con sede ad Asti e parte della società consortile Despar Italia gestisce in esclusiva nel Nord Ovest l’insegna Despar con una rete di 145 punti vendita tra diretti e affiliati in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta e la provincia di Varese. Si avvale di circa 1.500 collaboratori, con un fatturato alle casse di 169,7 milioni di euro (dato 2022). Gruppo 3A è formato dalla controllante Cooperativa 3A che aggrega gli imprenditori, Centro 3A S.p.A., centro nevralgico e operativo delle attività del gruppo, e Punto 3A S.r.l., operatore commerciale per la gestione dei supermercati di proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!