Prosegue con Castellana Grotte il piano di sviluppo di Apulia Distribuzione, master Carrefour per il centro Sud Italia. In linea con la strategia avviata nel 2022, il punto vendita di nuova apertura si presenta in abbinata con il brand Rossotono, dedicato alla lavorazione e trasformazioni di carni di alta qualità.
Ampia l’offerta a disposizione dei consumatori che, negli oltre 2000 mq di area vendita, potranno trovare un’ampia zona dedicata all’ortofrutta – con prodotti di provenienza regionale e km zero e un ampio banco frigo dedicato ai prodotti di IV e V gamma con una vasta scelta di frutta e verdura già pronta e porzionata. Inoltre, per i consumatori che apprezzano il gusto ma non hanno tempo di cucinare c’è anche il reparto gastronomia che offre oltre al pane fresco sfornato ad ogni ora, anche primi piatti caldi serviti da mattina a sera con tantissime ricette che variano a seconda della stagione, il tutto disponibile con una semplice prenotazione su whatsapp.
Interessante l’offerta MDD di Apulia Distribuzione con i suoi brand Rossotono e RT dedicati alle carni di qualità premium lavorate e confezionate direttamente dal distributore e “I Naviganti” la pescheria che offre pesce freschissimo di origine locale e nazionale. Infine, a tutela dei consumatori spiccano il progetto “Salvadanaio” che consente di avere la garanzia del risparmio quotidiano su una selezione di referenze e la partnership con Too Good to go, l’app che combatte lo spreco alimentare consentendo ai consumatori di acquistare un box a sorpresa contenente i prodotti a scadenza ravvicinata, un servizio utile ma soprattutto etico che rispetta sia l’ambiente sia i consumatori. Servizi che confermano ancora una volta che la priorità di Apulia è il benessere dei consumatori.