domenica 9 Febbraio 2025

HiPRO lancia sul mercato italiano tre nuove referenze e rinnova pack e formula della linea Drink Uht

HiPRO, il brand del Gruppo Danone da sempre al fianco degli sportivi, lancia sul mercato italiano tre nuove referenze: HiPRO DRINK al gusto stracciatella, HiPRO PUDDING al gusto vaniglia e HiPRO AL CUCCHIAIO al gusto caffè macchiato. I nuovi prodotti arricchiscono l’offerta del brand che diventa così sempre più un punto di riferimento per i consumatori appassionati di sport e fitness. Le nuove referenze HiPRO, come il resto della gamma, sono ricche di proteine di origine naturale, contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e sono ideali per nutrienti colazioni o come goloso spuntino proteico pre o post allenamento: 

HiPRO DRINK al gusto stracciatella 300ml è una specialità a base di latte fermentato con sieroproteine, con fermenti lattici, 25 grammi di proteine per bottiglietta, 0% di grassi e 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti). Il prodotto resiste fino a 6 ore fuori dal frigo. È inoltre senza lattosio e senza glutine. 

HiPRO PUDDING al gusto vaniglia 200g è un dessert a base di latte aromatizzato che contiene 20g di proteine per vasetto, 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti) e basso contenuto di grassi. Il prodotto è inoltre fonte di magnesio. 

HiPRO AL CUCCHIAIO al gusto caffè macchiato 160g è uno yogurt magro colato a ridotto contenuto di lattosio con preparazione di caffè e cacao con edulcoranti. Contiene 15g di proteine per vasetto, 0% di grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti).  

“HiPRO continua a innovare e a ampliare il suo portfolio, confermandosi un alleato fondamentale per coloro che amano lo sport e vogliono bilanciare l’apporto proteico nella loro nutrizione per preparare i muscoli ad ogni sfida. Come il resto della gamma HiPRO, i nuovi gusti delle iconiche linee Drink, Pudding e al Cucchiaio sono snack gustosi e pratici da consumare durante tutta la giornata o dopo un intenso allenamento” afferma Jordi Guitart Clermont, Direttore marketing Danone Italia e Grecia 

Un’altra grande novità nel mondo HiPRO riguarda il packaging rinnovato e la nuova formula della linea di DRINK UHT ai gusti vaniglia e cioccolato, ancora più gustosi e intensi. Il nuovo pack, completamente riciclabile nella carta e con tappo ancorato alla confezione – anticipando la normativa in vigore dal 2024 – mostra una grafica più ingaggiante e chiara per il consumatore, che presenta gli ingredienti e nuove icone e claim allineati al portfolio HiPRO. 

I prodotti HiPRO contengono le proteine del siero del latte – ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, come l’isoleucina, leucina e valina, fondamentali per i muscoli – e la caseina – proteina ad alto valore biologico poiché contenente EAA. All’interno di una dieta sana ed equilibrata le proteine lattiero-casearie sostengono un’attività sportiva intensa.  

Le nuove referenze HiPRO sono disponibili in tutte le insegne della GDO, su Glovo e Amazon.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Quattro nuovi supermercati Carrefour: Etruria Retail amplia la sua rete

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lucchesia con l'apertura di quattro nuovi punti vendita Carrefour. Si tratta di negozi storici del Gruppo Tambellini,...

Nuova apertura Conad: cresce la presenza nel Nord Italia

0
Il Conad Spesa Facile di Albignasego (PD) apre ufficialmente il 7 febbraio in Via Cesare Battisti, 67, segnando una nuova fase per la storica...

Risparmio Casa inaugura un nuovo centro logistico a Piacenza

0
Risparmio Casa, una delle principali insegne del settore drugstore in Italia, ha inaugurato un nuovo centro di distribuzione presso il Prologis Park di Piacenza....

Le politiche di Trump cambieranno il mercato Retail USA? I Discount...

0
Le politiche del Presidente Trump potrebbero mettere in grossa difficoltà i player della GDO nord americana. Gli analisti americani stanno mettendo in guardia il...

Multicedi accelera in Puglia: otto nuovi supermercati Decò tra Lecce e...

0
Multicedi amplia la sua presenza in Puglia grazie all’affiliazione del Gruppo Mello, che porta otto nuovi punti vendita nella rete Decò. I primi tre...