Il Conad di via Astesani a Milano riapre con una nuova veste

Restyling per il Conad di via Astesani a Milano, che dopo una settimana di chiusura per lavori sarà inaugurato nella sua nuova veste venerdì 9 giugno alle 9. La breve cerimonia si terrà prima dell’apertura alla presenza della Presidente del Municipio 9 Anita Pirovano e della direttrice Assistenza Rete di Commercianti Indipendenti Associati Federica Corzani. Il parroco del quartiere impartirà la benedizione. La superficie del negozio è di circa 800 metri quadri, al suo interno lavorano 23 persone, dipendenti della SD market snc di Roberto Stabile e Daniele Dangeli.

Tra le novità spiccano il reparto ortofrutta rinnovato e ampliato, la cantina dei vini con una vasta selezione di etichette e le nuove scaffalature che consentono un migliore assortimento. Migliorato l’aspetto esterno, più curato e accogliente, ed estesi gli orari di apertura che ora sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22; la domenica dalle 9 alle 21.

«Il Conad City di via Astesani a Milano — dichiara la direttrice Assistenza Rete di Cia-Conad Federica Corzani — fa parte della rete di negozi della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati. È stato chiuso per una settimana, nel corso della quale abbiamo realizzato un importante intervento di ammodernamento. In particolare, abbiamo proceduto ad effettuare una importante revisione del reparto ortofrutta, con ampliamento degli spazi per il cliente, e abbiamo implementato l’esposizione di tutti i reparti freschi. Le nuove attrezzature che abbiamo inserito consentono maggiore assortimento e maggiori quantità di merci in esposizione, che si affiancano a un reparto apposito per il settore vini.  Siamo intervenuti anche sugli esterni, per renderli più gradevoli, nonostante i continui vandalismi a cui la facciata è sottoposta».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!