Nuova nomina in Finiper Canova Group S.p.A: Michela Riva Responsabile ESG (Environmental, Social & Governace)

Finiper Canova Group S.p.A annuncia la nomina di Michela Riva nella posizione di Responsabile ESG (Environmental, Social & Governace).

Michela Riva, già nel Gruppo con il ruolo di Head of Communication & Omnichannel Experience per l’insegna Iper La grande i, riceve un nuovo e importante incarico all’interno dell’azienda che si pone l’obbiettivo di diventare sempre più sostenibile e socialmente responsabile.

In qualità di Responsabile ESG, Michela Riva risponderà direttamente a Christophe Mosca, Direttore Generale di Finiper Canova Group S.p.A.

In particolare e in stretta collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali, Michela Riva coordinerà le attività del Gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale. Si occuperà, inoltre, della promozione e della diffusione della cultura ESG all’interno del Gruppo e delle diverse aree di business e monitorerà l’andamento degli impegni sociali e ambientali.

Con una solida esperienza pluriennale nei settori marketing, digital e comunicazione, Michela Riva dopo aver guidato per l’insegna Iper La grande i la gestione e definizione delle strategie di comunicazione ed esperienza omnichannel, si appresta con l’augurio di Finiper Canova Group ad affrontare una nuova e importante sfida professionale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!