Penny apre anche a Cutro, è il quinto store in Calabria

A soli due mesi dall’apertura del punto vendita di Vibo Valentia, PENNY rafforza il suo impegno in Calabria con un nuovo negozio. Apre infatti domani, 16 febbraio, il primo punto vendita PENNY di Cutro, precisamente il quinto negozio della regione Calabria.

 

Lo store è situato in Via Nazionale, angolo Via Polonia, e l’edificio, che ospitava precedentemente un altro supermercato chiuso per diversi anni, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione edilizia interna e esterna con un completo riammodernamento degli impianti tecnologici. Il progetto di ristrutturazione del nuovo PENNY, oltre a riconsegnare alla cittadinanza una struttura commerciale moderna, ha previsto anche la manutenzione di un’area a verde pubblico volta verso l’ingresso del piazzale.

Il negozio si sviluppa su una superficie complessiva di 1297 mq circa con oltre 890 mq di sala vendita e dispone di un parcheggio comprensivo di 101 posti auto.

All’interno del punto vendita saranno presenti i reparti freschissimi di Gastronomia servita e Macelleria PENNY e, a completare il nuovo assortimento, il reparto Pasticceria e il Punto Caldo. L’ampia offerta nasce dalla volontà di diventare un punto di riferimento per soddisfare i bisogni dei clienti presenti nel paese, da sempre costretti a spostarsi nella vicina Crotone per diverse esigenze.

Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori tutti di nuova assunzione, questo a sottolineare l’importanza dello sviluppo di PENNY sul territorio Calabrese.

PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.