MD apre un punto vendita a Corciano (PG)

Dopo le recenti aperture di Milazzo (ME) e Frascati (RM), MD S.p.A. ha inaugurato, alla presenza dell’Assessore all’urbanistica dott. Mangano, un nuovo punto vendita in via Jurij Gagarin a Corciano (PG), borgo inserito con merito tra i più belli d’Italia.

Lo store “della buona spesa” – il secondo nella regione dopo Terni – si sviluppa su un’area di 1301m2 in gran parte dedicata al food (1000 m2) e sorge in una posizione strategica che permette di raggiungere in tempi brevi le principali città d’arte dell’Umbria.

Strutturato su sei corsie e con cinque casse disposte su una superficie rettangolare, il punto vendita propone l’assortimento di qualità al miglior costo consentito dalla forte tensione inflattiva, a cui MD ha abituato i suoi clienti: dai prodotti stagionali del reparto ortofrutticolo deliziosa frutta e verdura dalla freschezza garantita, ai banchi serviti di macelleria con i migliori tagli e selezioni, al settore panetteria con pane caldo tutti i giorni, fino ad arrivare al banco gastronomia con le miglior proposte delle specialità regionali come la porchetta umbra, il prosciutto cotto alla brace, la caciotta scodellata e il pecorino umbro etrusco. Specialità regionali che completano l’offerta del marchio Lettere dall’Italia® testimoniando come MD consenta una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza.

I clienti potranno contare sui servizi garantiti da un giovane staff – età media 28 anni – di 18 risorse tra store manager, vice store manager, assistenti e addetti alle vendite. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 ed è facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio open air di 100 posti auto.