Iper la Spesa: Maiorana inaugura un altro punto vendita a Viterbo

0

Continua l’ampliamento sul territorio laziale dei Superstore a marchio Iper la Spesa, la nuova insegna di Maiorana Spa, nata con l’obiettivo di rispondere concretamente alle nuove esigenze dei consumatori.

L’apertura del punto vendita a Viterbo, in Via Cassia Nord Km.86,400, segue la recente apertura a Latina, rispettando il format della nuova insegna al dettaglio, che prevede un vastissimo assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti. Questo è possibile grazie  ai consolidati rapporti  di Maiorana Spa con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto in quanto associato al Consorzio C3, uno dei promotori della supercentrale di acquisti FORUM.

La nuova insegna, che insieme ai marchi rappresentati da Maiorana: EMMEpiù e i punti vendita in affiliazione VIVO e VivoMio nel centro Italia, ha infatti l’obiettivo di porsi come riferimento per consumatori in città ad alta densità di popolazione.

Sviluppato su una superficie di 1200 mq, il punto vendita propone tantissimi prodotti all’insegna della convenienza, sia di marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore, come Noi&Voi, La Spesa-carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon.
Alle costanti promozioni appositamente legate a questa insegna, si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard®, la carta fedeltà collegata a EMMEpiù, che per Iper la Spesa diventa di colore verde, come il colore inserito nel logo. Condizioni, raccolta punti restano identiche, come la validità dei punti finora accumulati con la rossa.

In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Spa ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi, assistenza dedicata.