Supermercati COOP DiSardegna arriva a Torre degli Ulivi: l’inaugurazione è prevista per il 10 Luglio

0

La famiglia dei Supermercati COOP DiSardegna si allarga; a Capoterra, località Torre degli Ulivi, apre un nuovo punto vendita in partnership col neo-affiliato Gia.cri s.r.l..
Il taglio del nastro avverrà sabato 10 luglio alle 8:30, ma le attività di intrattenimento proseguiranno per tutta la giornata, in partnership coi fornitori Pastificio f.lli Cellino, gelati Boni Meda e Cantina Puggioni.

Il negozio, situato in prossimità della costa meridionale, si sviluppa su una superficie di ca. 200 mq nell’ambito dei quali risultano essere presenti i reparti di ortofrutta, surgelati, secchi, gastronomia, salumi e formaggi; tra le numerose referenze disponibili vengono annoverati oltre 800 prodotti a marchio Coop, e spiccano le etichette dei vini sardi di qualità.

Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Siamo davvero felici di aver condiviso questa esperienza di crescita con due ottime imprenditrici del territorio, con le quali condividiamo, ancora prima di progetti economici, dei significativi aspetti valoriali, etici e morali. Sbarchiamo a Torre degli Ulivi, centro di 5.000 abitanti (frazione di Capoterra), che vedrà il supermercato INCOOP come punto di riferimento per i consumatori amanti del risparmio e della qualità.”