Apre a Roma il 14esimo supermercato Doc*Roma

0

Giovedì 11 Marzo Doc*Roma inaugurerà il nuovo punto vendita collocato in via Tirso 16 nel quartiere Salario. Il punto vendita appartiene all’insegna Doc* Roma, nata nel 2010 per volontà di Unicoop Firenze, che oggi è presente sul territorio romano con 14 supermercati posizionati in vari quartieri della città, incluso il nuovo negozio di via Tirso.

Il supermercato è nato per rispondere alle esigenze di una spesa di qualità, completa e conveniente. Facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio, dedica grande spazio ad un’offerta selezionata di ortofrutta, forneria, con pizze calde sfornate sul momento, gastronomia, carne e pesce che si trovano nella “piazza” che apre il negozio. Sono presenti tutti i reparti serviti oltre ad una fornitissima cantina dei vini, compresa una selezione di bollicine. Il negozio è pensato per garantire soddisfazione ai clienti basandosi su elementi quali la fiducia, relazione, qualità e convenienza dei prodotti.

Prodotti locali ed eccellenze del territorio sono al centro dell’offerta: in altre parole il meglio della cultura gastronomica italiana e locale. A completamento dell’offerta si trovano i reparti con prodotti industriali e surgelati ed uno spazio di profumeria e igiene persona.

Il punto vendita risponde alle esigenze che si sono sviluppate più recentemente, dalla necessità di poter fare la spesa velocemente alla comodità, fino alla maggior attenzione alla salute e al territorio. Il nuovo punto vendita di via Tirso propone anche un assortimento di prodotti per celiaci, acquistabili anche con i buoni rilasciati dal sistema sanitario, e la parafarmacia, oltre alla profumeria., che per facilitare la spesa propone anche casse veloci e consegna a domicilio degli acquisti fatti personalmente in punto vendita.

L’ambiente del nuovo punto vendita è stato concepito per essere piacevole e funzionale, con scaffali bassi e spazi a disposizione del cliente. Tutte le attività di vendita e di servizio al cliente verranno svolte nella più stretta osservanza delle norme anti-contagio, per preservare la salute di clienti e dipendenti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui