Un nuovo Conad Superstore apre oggi a Vallecrosia, Imperia

0

Ha aperto stamattina al pubblico un nuovo Conad Superstore in via Roma 107, a Vallecrosia (IM), con un ventaglio ricco di novità e promozioni su molteplici prodotti. Il nuovo negozio prende il posto del precedente Conad Superstore, situato sempre nella stessa via e che si sviluppa su 2.597 mq, per offrire a clienti e cittadini un’esperienza d’acquisto ancora più completa.

 

Il Conad Superstore di Via Roma si presenta infatti ampliato negli spazi e nei servizi, ma anche negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche, dedicando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, con l’adozione di impianti fotovoltaici e luci a led, insieme a impianti di refrigerazione di ultima generazione.

Il layout del punto vendita prevede molti reparti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. Ancor più attenzione al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio ligure, alla cantina e ai prodotti biologici, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Alla spesa più classica si affianca una più completa e innovativa offerta di prodotti extralimentari: tra le principali novità la nuova Parafarmacia che consentirà ai clienti di acquistare comodamente prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia con l’assistenza di personale specializzato e di fruire di servizi specialistici. Disponibili tutti i farmaci senza ricetta a prezzi sempre bassi e tanta convenienza su prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona. L’ingresso del Superstore accoglie il nuovo Bar Bistrot Con Sapore.

Alberto Pitzeri, socio imprenditore Conad nella realtà ligure, commenta la nuova apertura: “Al Conad Superstore di Vallecrosia proponiamo un’offerta vasta in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza con i prezzi più competitivi del mercato”.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui