Conad inaugura oggi il nuovo punto vendita di Piombino

0

Nella mattina di oggi 4 marzo aprirà il nuovo punto vendita Conad in via Maestri del Lavoro. Tante le promozioni riservate ai clienti nella prima giornata di apertura con un’importante campagna di sconti su molteplici prodotti.

 

 

Antonio Cavicchiimprenditore Conad nella realtà piombinese, ha così commentato l’appena nato punto vendita: “Un nuovo negozio, moderno, funzionale, spazioso, con enfasi ai prodotti freschi ed alla tecnologia. Un’interpretazione del futuro, grazie ad un grande investimento, per una città che sta guardando avanti e che merita il meglio. Ringrazio vivamente i nostri collaboratori, che hanno lavorato sodo e mostrato grande entusiasmo. Senza il loro sforzo, compiuto in questi anni e in particolare in questi ultimi mesi, non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo Un grazie a mia moglie ed ai miei giovani figli, che coinvolgo e sprono senza riserve”.

Il Conad di via Maestri del Lavoro si estende su 1500 mq di superficie ed ha l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa e conveniente e con ampie scelte, il layout del punto vendita prevede molti reparti: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con oltre 100 aziende del territorio. 

L’impegno di Conad sul tema della sostenibilità ambientale si traduce nel nuovo punto vendita con l’adozione di impianti fotovoltaici e l’illuminazione con luci a led, nonché impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Inoltre, è attivo il Bar-Bistrot, che ha sia un accesso interno al negozio sia esclusivo, dotato di ampio portico chiuso a vetri e climatizzato. Causa restrizioni dovute alle norme anti-Covid, il servizio partirà solo in modalità da asporto, in futuro le proposte gastronomiche potranno essere consumate anche direttamente all’interno del locale.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui