Un rinnovato Spazio Conad apre oggi ad Ancona

0

A seguito di un importante progetto di ristrutturazione che coinvolgeva il precedente ipermercato, oggi viene inaugurato il nuovo Spazio Conad di Ancona, sito precisamente in via Scataglini. La neonata struttura i sviluppa su una superficie di vendita di circa 6.000 mq, con spazi totalmente rinnovati e con l’introduzione di nuovi servizi pensati per rispondere ai nuovi bisogni dei clienti.

Abbiamo profondamente cambiato l’ipermercato di via Scataglini, rinnovandolo profondamente per rispondere alle nuove esigenze dei clienti e per offrire ad Ancona un punto vendita in linea con i nuovi trend della distribuzione” ha dichiarato Claudio Troiani, Direttore Canali Attrazione di Conad Adriatico. “Siamo partiti dall’analisi dei comportamenti d’acquisto per delineare un luogo fisico che evolva insieme alle persone e alle Comunità che serve, ricco di servizi e in grado di offrire nuove esperienze. Alla base dell’offerta, infatti, vi sono la convenienza, l’ampiezza e la profondità dell’assortimento – che prevede anche i migliori prodotti del territorio – nuovi servizi innovativi per la famiglia, la casa e le persone, l’integrazione fra fisico e digitale per una spesa più comoda e funzionale.”

I reparti di ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, nonché pasticceria con produzione interna contraddistinguono l’ipermercato nascente. I punti di forza dell’area alimentare del nuovo Spazio Conad di Ancona sono l’assortimento e la profondità di gamma, con il corner dedicato al sushi, l’ampia offerta di cibo etnico, la grande varietà di scelta tra i prodotti del mondo biologico, salutistico, equo solidale ed ecosostenibile.

Oltre all’area alimentare, il nuovo format si dedica anche alla cura della persona, lanciando i concept CON CURA in cui rientrano servizi e i prodotti di una parafarmacia, di un negozio di ottica e di una profumeria. Al suo interno, anche un Pet Store con annesso servizio di toelettatura. Nella nella galleria del nuovo Spazio Conad, inoltre, è stata creata anche un’area dedicata alla ristorazione e al consumo di bevande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui