sabato 25 Maggio 2024

Il Centesimo è sponsor del Taormina Film Fest 2020

Il Centesimo, insegna siciliana del gruppo CDS S.p.A., è Sponsor della 66°edizione del Taormina Film Fest, la Rassegna cinematografica internazionale che ogni anno si svolge nella splendida cornice di Taormina e che quest’anno torna dall’11 al 19 luglio ricca di tante novità.

L’insegna il Centesimo ha scelto di supportare la manifestazione offrendo una selezione di prodotti a marchio per il menù delle serate di gala di sabato 18 e domenica 19 luglio.
I prodotti a marchio, selezionati con cura da aziende virtuose che utilizzano solo prodotti di prima qualità e che ogni giorno l’insegna offre ai propri clienti, saranno infatti i protagonisti delle cene di gala delle ultime due serate della Rassegna cinematografica internazionale.

Gli ospiti della serata conclusiva della kermesse potranno gustare uno speciale menu preparato con ingredienti selezionati tra i prodotti a marchio del Centesimo, tra i quali ricordiamo: il marchio Romano, la selezione di prodotti pensata per soddisfare i palati più esigenti che cercano l’eccellenza dei sapori italiani, che proprio in queste settimane si sta arricchendo di nuovi prodotti ed è pronta ad arrivare sulle tavole dei consumatori anche con una nuova veste grafica.

Tra gli altri prodotti troviamo Nonna Tita, i Gustaioli, Primalizie, solo per citarne alcuni.

«Siamo molto felici e onorati di essere tra gli Sponsor di quest’edizione del Taormina Film Fest- dichiara Marco Romano, Direttore Commerciale del gruppo CDS S.p.A.- perché è un’occasione per portare in tutto il mondo, attraverso questo straordinario evento culturale, la nostra insegna, da sempre attenta ai produttori locali e alle eccellenze siciliane.

Per farlo- prosegue Romano- abbiamo scelto di offrire i nostri migliori prodotti a marchio per le cene di gala del 18 e 19 luglio, prodotti selezionati con cura per garantire come sempre alta qualità ai nostri clienti, e che saremo felici di far gustare anche agli ospiti del Taormina Film Fest.

La partecipazione come Sponsor al Taormina Film Fest è anche un’occasione per sostenere il coraggio degli organizzatori, che hanno deciso di svolgere la kermesse nonostante le restrizioni dettate dagli eventi degli ultimi mesi, garantendo tutta la sicurezza necessaria per il pubblico, gli ospiti e gli operatori, senza far perdere al festival prestigio e qualità» conclude Marco Romano.

Il Centesimo oggi è una delle principali insegne presenti nel territorio siciliano, e proprio quest’anno festeggia i suoi 14 anni di attività seguendo la vocazione di sempre: offrire ai propri clienti un assortimento delle migliori marche, proporre prodotti selezionati in esclusiva e garantire sempre un risparmio eccezionale sulla spesa di ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

CIA-Conad: quattro nuovi ingressi nel consiglio di amministrazione, confermati gli organi...

0
L’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa. Il precedente era in carica dal 2021. Sedici in...

Supercentro: un nuovo capitolo della sua crescita con il rinnovo del...

0
Il Gruppo Supercentro, operante da oltre vent'anni nella distribuzione alimentare in Sud Italia, ha inaugurato oggi il rinnovato punto vendita Ipersisa di Grottaglie, situato...

Milano è sempre più “Local”, inaugurato il nuovo punto vendita Pam

0
Inaugurato un nuovo punto vendita Pam Local in via Cesare Correnti, 6 a pochi giorni dalle recenti aperture Local nel capoluogo lombardo. Con questa...

Apulia Distribuzione svela la nuova insegna Rossotono: al via la campagna...

0
On Air dal 23 maggio per tutto l’anno lo spot da 25 secondi sulle maggiori emittenti radio e TV del Mezzogiorno. A supporto Social,...

Esselunga apre il suo primo punto vendita di Ravenna

0
Esselunga apre oggi il suo primo negozio di Ravenna in via Antica Milizia, nella zona sud-est della città. Il supermercato occupa una superficie di vendita...