La nota catena di supermercati TODIS, dopo un 2019 fatto di grandi successi, si appresta ad affrontare il nuovo anno all’insegna di una maggiore qualità, di referenze sempre freschissime, di attenzione al cliente e di forte impegno per l’ambiente e per il sociale.
Il 2020 si apre con l’annuncio del nuovo testimonial delle campagne di comunicazione TODIS: il maestro LINO BANFI. Uno degli attori italiani più amati e conosciuti, che ha accompagnato tante generazioni tra risate e momenti di riflessione, con l’interpretazione di numerosi personaggi iconici, diventando negli ultimi anni il nonno più amato della fiction italiana.
La scelta è stata guidata dalle tante caratteristiche che accomunano l’attore e il marchio: italianità, qualità e genuinità.
Con il claim “#EFFETTIVAMENTE… TODIS È L’ALTERNATIVA CHE CERCAVO!” Lino Banfi guiderà in modo simpatico i clienti, che hanno scelto con TODIS un modo alternativo di fare spesa. Il consumatore non solo potrà sentirsi a casa propria in ognuno degli oltre 250 punti vendita TODIS, ma potrà toccare con mano prodotti sempre freschi e convenienti, dai reparti di orto-frutta a quelli di macelleria, dalla pescheria alla gastronomia e panetteria.