sabato 2 Novembre 2024

Naturalezza e benessere a misura di bambino Conad premiato in Europa

La linea Conad Baby Natural ha ricevuto uno degli European Private Label Awards per la distintiva brand identity all’interno dell’offerta della marca del distributore. Una scelta sostenibile per un prodotto dedicato ai più piccoli.

Bologna, 22 febbraio 2019 – L’edizione 2019 dello European Private Label Awards – organizzato da European Supermarket Magazine, rivista leader del settore grocery a livello europeo – ha premiato Conad nella categoria non food-personal care.

La linea Conad Baby Natural ha ricevuto il riconoscimento di una giuria europea di esperti con la seguente motivazione: “Ha un packaging attraente e crea una distintiva brand identity all’interno dell’offerta della marca del distributore. E’ ideale per chi vuole fare una scelta sostenibile quando acquista un prodotto dedicato ai bambini”.

La linea Conad Baby Natural è la risposta ad un trend emergente, quello della naturalezza e del benessere.

Caratterizzata da un’innovativa e ultradelicata formula con oltre il 90 per cento di ingredienti di origine naturale (camomilla e calendula), la linea dedicata all’infanzia ­include salviettine umidificate, pasta protettiva, prodotti per il bagnetto, per la pulizia di corpo e capelli ed è paraben-free.

“Questo riconoscimento dà valore alla promessa che facciamo a tante mamme in una fase della loro vita ricca di emozioni e responsabilità. La gamma Conad Baby Natural offre loro garanzie di sicurezza ed expertise, anche con prodotti innovativi – ad esempio la tecnologia di ultimissima generazione dei pannolini per neonati e bambini – e specialistici”, annota il direttore marketing dell’offerta e mdd Conad Alessandra Corsi. “Una vicinanza reale di Conad alle mamme, in linea con il nostro posizionamento. L’offerta di prodotti a nostro marchio è una delle leve più importanti per cogliere e soddisfare le sempre più specifiche richieste dei clienti, dando forza al contempo ai nostri prodotti e al nostro assortimento”.

European Supermarket Magazine è una rivista del settore grocery ed è leader in Europa. Il premio è attribuito quale riconoscimento alla qualità e all’innovazione dei prodotti della marca del distributore, che competono ormai a livello dei marchi più noti del mercato. 4 i finalisti in ognuna delle 12 categorie oggetto del premio, tra i quali la giuria sceglie il prodotto vincente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Riapertura del Conad City: la spesa diventa più green e orientata...

0
Il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia ha riaperto oggi con un aspetto rinnovato e un’offerta commerciale ampliata. La ristrutturazione ha valorizzato...

Despar Italia punta al 25% di fatturato con prodotti a marchio...

0
Il Press Day 2024 di Despar Italia si è svolto oggi presso ON House a Milano, presentando le strategie di crescita e le iniziative...

Lanza investe in logistica con un nuovo polo e 33.000 bancali...

0
Lanza Commercio Detergenza S.A.P.A., parte del consorzio C3 e attiva da cinquant'anni, ha aperto un nuovo polo logistico a Oppeano, situato a breve distanza...

Risparmio Casa continua la crescita nel nord est. Nuova apertura

0
Risparmio Casa ha inaugurato il suo 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, presso il Parco Commerciale La Fortezza. Si tratta...

In Toscana Carrefour Express trasforma un’ex falegnameria in un supermercato green

0
L’inaugurazione del nuovo Carrefour Express ad Abbadia di Montepulciano è stata celebrata come una festa di comunità. Situato in via della Resistenza, il punto...